About
Playlists
Sign up
Un Manifesto per le Politiche Giovanili

Ideatore di Politiche Giovanili

Badge informationEndorsements
Il possessore di questo badge ha partecipato attivamente alla presentazione, discussione e al confronto sul percorso di co progettazione tra giovani, amministrazione e attori territoriali all’interno del progetto “ARCO - Giovani community managers per l’attivazione delle comunità rurali".

Ha contribuito alla stesura del Manifesto per le Politiche Giovanili in maniera diretta, partecipando alle diverse fasi del percorso intrapreso fin qui:
  • 9 APRILE 2021: QUALE FUTURO PER I GIOVANI DI SENEGHE? Analisi dei bisogni e desideri dei giovani: un punto di partenza per costruire il manifesto.
  • 7 MAGGIO 2021: LE POLITICHE GIOVANILI E LE PRIORITÀ’ DA AFFRONTARE Definizione dei settori d’intervento per le politiche pubbliche giovanili.
  • 21 MAGGIO 2021: IL LAVORO IN RETE: INCONTRO CON GLI ATTORI CHIAVE Confronto con gli attori co-responsabili per l’attuazione e la riuscita delle politiche pubbliche giovanili.
  • 4 GIUGNO 2021: NERO SU BIANCO. LE PROPOSTE DI FUTURO Costruzione del manifesto per le politiche pubbliche giovanili del Comune di Seneghe.

Tasks
Task no.1
Evidence verified by: one activity organiser
Aver preso parte al processo di costruzione del Manifesto. Per ottenere questo Badge chi lo sta richiedendo dovrà chiedere a Silvia di confermare a Jan la collaborazione del richiedente al processo di creazione del Manifesto. Per la verifica si dovrà fare click sul pulsante rosa "Aggiungi prova", scrivere il proprio nome e poi inviare la richiesta tramite il nuovo pulsante rosa "Chiedi di verificare una prova".
Login and start quest

Interest categories

Civic competence

Tags

ESCO
#participation in government
ESCO
#public presentations giving
ESCO
#promote local youth work
ESCO
#promote community youth work
ESCO
#plan youth activities
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
Co-funded by the Erasmus+ programme of the European Union
HomeMapActivitiesPlaylists