About
Playlists
Sign up
ARCO - Giovani community managers per l’attivazione delle comunità rurali
3

ARCO - Community Manager Master

Badge informationEndorsements
You have to get all badges from the list below
Il possessore di questo badge ha partecipato attivamente a tutte le fasi del progetto ARCO progetto ARCO e anche alle fasi extra progettuali S1 e S2 (gruppo media e progettista di solidarietà).
Questo badge è un riconoscimento di un percorso di apprendimento complesso nella sua interezza. Assume in se tutte le competenze, le capacità e le abilità previste dal progetto ma, oltre a queste, certifica una speciale capacità all'impegno personale per la buona riuscita di un progetto sociale e alla ricerca di nuove forme di impegno e attivismo.
Chi possiede questo badge è consapevole di cosa significhi la definizione "community manager" e delle sfide connesse con l'attivazione delle comunità rurali, ha la volontà e la capacità di dedicare se stesso e il proprio tempo oltre quelli che sono i requisiti previsti da un'iniziativa di per sé complessa e impegnativa come ARCO.
Tasks
Task no.1
Issued by organiser or scanning QR code
Il badge si può ottenere solo come esito di un percorso complesso certificato dal possesso del Badge di Community Manager accompagnato dai due badge speciali S1 e S2 (gruppo media e progettista di solidarietà). Non sono necessarie prove aggiuntive ulteriori.

Se hai ottenuto questo badge, complimenti, sei speciale! <3

Activity

ARCO - Giovani community managers per l’attivazione delle comunità rurali
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
Co-funded by the Erasmus+ programme of the European Union
HomeMapActivitiesPlaylists