Über
Playlists
Registrierung
6

AziendAperta

Mitmachen
ÜbersichtBadges

AziendAperta

Mitmachen

Inhalt

progetto Keep Moving – Direzione Futuro


AziendAperta


Sei incontri che permettono di entrare in contatto con le realtà del territorio e scoprire tutto il necessario per entrare nel mondo del lavoro

Keep Moving - Direzione Futuro è un progetto nato dalla co-progettazione dei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera e delle Cooperative Sociali Madiba e O.R.So, destinato ai giovani dei territori tra i 16 e i 29 anni per permettergli di apprendere, formarsi ed informarsi per accrescere le proprie competenze.

aziendAperta nasce per permettere ai destinatari del progetto di entrare in contatto con le realtà dei territori e apprendere tutto il necessario sui determinati settori e i profili professionali coinvolti e richiesti dalle realtà in oggetto. A partire da metà maggio il percorso di aziendAperta prevederà sei incontri sui territori e permetteranno di conoscere le realtà che si occupano di: ristorazione e integrazione, estetica, acconciature, produzione teatrale e organizzazione di eventi, alberghiero, abbigliamento.

  • · Lunedì 15 maggio – h. 16:00: Ristorazione e Integrazione

  • · Lunedì 22 maggio – h. 17:00: Estetica

  • · Mercoledì 24 maggio – h. 16:30: Acconciature

  • · Lunedì 29 maggio – h.16:00: Produzione Teatrale

  • · Mercoledì 31 maggio – h: 16:00: Alberghiero

  • · Lunedì 12 giugno – h: 17:00: Abbigliamento

Ogni incontro avrà la durata massima di un'ora e per permettere la corretta riuscita delle attività è necessario iscriversi tramite il link (bit.ly/keepmovingform), reperibile anche sui profili Instagram e Facebook del progetto. L’evento è aperto a tutti gli interessati ed è gratuito.

Partecipare agli incontri permetterà di conoscere le realtà del territorio, di muoversi più agilmente nel mondo del lavoro e scoprire quali competenze bisogna sviluppare per inserirsi al meglio.

Aktivitäten zu Fertigstellung

Schließe die folgenden Aktivitäten ab und erhalte Open Badge, um deinen Playlist- Fortschritt zu fördern
ESTETICA
Pflicht
Unbekannte Dauer
Vollständige Aktivität ansehen
Aktivitäten: 5
Begonnen: 2
Absolvierte Playlists: 0
Teilen:

Ausführende Organisation

Turin Metropolitan city of learning
Badgecraft betreibt diese Plattform und entwickelt sie zusammen mit Organisationen aus dem Bildungsbereich. Das EU Programm ERASMUS+ hat eine Ko-Finanzierung für die Entwicklung der ersten Version dieser Plattform gewährt. Kontakt support@badgecraft.eu.
Plattform
Andere Sprache auswählen:
Ko-Finanziert durch das Erasmus+ Programm der Europäischen Union
StartseiteMapAktivitätenPlaylists