Σχετικά με εμάς
Playlists
Εγγραφή
6

AziendAperta

Συμμετοχή
Σφαιρική ΕικόναΣήματα

AziendAperta

Συμμετοχή

Σχετικά

progetto Keep Moving – Direzione Futuro


AziendAperta


Sei incontri che permettono di entrare in contatto con le realtà del territorio e scoprire tutto il necessario per entrare nel mondo del lavoro

Keep Moving - Direzione Futuro è un progetto nato dalla co-progettazione dei Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera e delle Cooperative Sociali Madiba e O.R.So, destinato ai giovani dei territori tra i 16 e i 29 anni per permettergli di apprendere, formarsi ed informarsi per accrescere le proprie competenze.

aziendAperta nasce per permettere ai destinatari del progetto di entrare in contatto con le realtà dei territori e apprendere tutto il necessario sui determinati settori e i profili professionali coinvolti e richiesti dalle realtà in oggetto. A partire da metà maggio il percorso di aziendAperta prevederà sei incontri sui territori e permetteranno di conoscere le realtà che si occupano di: ristorazione e integrazione, estetica, acconciature, produzione teatrale e organizzazione di eventi, alberghiero, abbigliamento.

  • · Lunedì 15 maggio – h. 16:00: Ristorazione e Integrazione

  • · Lunedì 22 maggio – h. 17:00: Estetica

  • · Mercoledì 24 maggio – h. 16:30: Acconciature

  • · Lunedì 29 maggio – h.16:00: Produzione Teatrale

  • · Mercoledì 31 maggio – h: 16:00: Alberghiero

  • · Lunedì 12 giugno – h: 17:00: Abbigliamento

Ogni incontro avrà la durata massima di un'ora e per permettere la corretta riuscita delle attività è necessario iscriversi tramite il link (bit.ly/keepmovingform), reperibile anche sui profili Instagram e Facebook del progetto. L’evento è aperto a tutti gli interessati ed è gratuito.

Partecipare agli incontri permetterà di conoscere le realtà del territorio, di muoversi più agilmente nel mondo del lavoro e scoprire quali competenze bisogna sviluppare per inserirsi al meglio.

Εκκρεμείς δραστηριότητες

Ολοκληρώστε τις παρακάτω δραστηριότητες, κερδίστε σήματα και θα δείτε την πρόοδο της playlist σας να ενημερώνεται
ESTETICA
Υποχρεωτικό
Άγνωστη διάρκεια
Προβολή πλήρους δραστηριότητας
Δραστηριότητες: 5
Ξεκίνησε: 2
Η playlist ολοκληρώθηκε: 0
Κοινοποίηση:

Διοργανωτές

Turin Metropolitan city of learning
Η Badgecraft φιλοξενεί αυτήν την πλατφόρμα και την αναπτύσσει μαζί με κορυφαίους εκπαιδευτικούς οργανισμούς. Το πρόγραμμα Erasmus + της Ευρωπαϊκής Ένωσης συγχρηματοδότησε την κατασκευή της πρώτης έκδοσης αυτής της πλατφόρμας. Επικοινωνήστε με το support@badgecraft.eu.
Πλατφόρμα
Αλλαγή γλώσσας:
Συγχρηματοδοτείται από το πρόγραμμα Erasmus + της Ευρωπαϊκής Ένωσης
Αρχική σελίδαΧάρτηςΔραστηριότητεςPlaylists